Trattamenti Parquet Roma

trattamenti parquet RomaTrattamenti parquet Roma. Rinnovo di Pavimenti in legno mediante semi interventi rigeneranti e anti tarlo partendo da 8-10 euro a mq

Trattamenti parquet Roma si attua nei casi in cui vi sia solo la necessità di ripristinare l’aspetto ordinario del parquet che non presenta rialzi, righe, fughe, e inestetismi vari.

La Familiare è inoltre una delle imprese italiane che è leader del settore, operante da oltre 20 anni e che svolge inoltre il proprio operato nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone.

La nostra Ditta, mediante richiesta del cliente, può inoltre mettere anche a disposizione prima del servizio completo, eventuali interventi di prova preliminare per vedere preventivamente il risultato del lavoro conclusivo.

Questo servizio di prova preliminare è molto utile quando vi sono casi di pavimentazioni molto malandate dove si tenta di  capire se sono recuperabili, prima di sostituirle.

A coronamento del completo recupero del vostro ambiente, la nostra impresa le offre l’opportunità di avvalersi anche di ulteriori nostri servizi come la tinteggiatura delle pareti e delle pulizie di fondo fine cantiere.

Perchè contattare La Familiare per i servizi di trattamenti parquet Roma?

  • Per la fedeltà nell’impegno preso
  • Uso di materiali non inquinanti e macchine non invasive
  • Perchè lasciamo l’ambiente pulito e in ordine
  • Poichè da oltre 20 anni onoriamo ogni incarico

In cosa consiste nel suo insieme i trattamenti parquet Roma?

Si può ricorrere a trattamenti parquet Roma per riportare a nuova lucentezza ogni superficie in legno mediante tecniche e lozioni sperimentate e ottimizzate nel tempo.

Questa tecnica racchiude tutto il necessario per esaltare l’estetica e curare l’igiene del parquet quando occorra intervenire con stesure di lozione anti tarma.

In sintesi, questa metodologia copre efficacemente tutto l’iter di lavorazioni possibili a recuperare il recuperabile in termini estetici su pavimenti non bisognosi di interventi radicali.

Il servizio trattamenti parquet Roma ha molteplici campi di azione come la micro abrasione e vetrificazione cristallizzante come di seguito descritta :

Si effettua passando leggermente sopra il pavimento una serie di tele abrasive leggerissime e dopo previa pulizia del residuo pulviscolo di risulta si passa alla stesura di finiture.

Tali vernici possono essere auto lucidanti ad emulsione acquosa, al solvente oppure mediante cere pregiate.  Si possono inoltre ottenere a scelta finiture opache, semi lucide o lucide.

Quando è consigliabile effettuare i trattamenti parquet Roma?

Allorquando si nota un calo nella lucidità del pavimento in legno e comunque non vi siano presenti problematiche strutturali come rialzi e distorsioni di liste, spazi tra lastra e lastra, macchie e rigature.

L’intervento si attua in tempi rapidi e riporta l’area pavimentale presentabile e pulita e si può attuare su ogni superficie come legno massello, tavolato, finto legno, pre finito.

Generalmente si consiglia di ripristinare il parquet mediante trattamenti programmati nel tempo onde lo stesso sia preservato.

Ulteriori interventi di servizio radicale:

Si ricorda anche che la tecnica dei trattamenti parquet Roma non è attuabile su pavimenti bisognosi di lavorazione radicale come la arrotatura.

Quindi, se invece del semi ripristino, il parquet abbisogna di essere completamente resettato e  totalmente recuperato, si effettua il seguente iter:

Affidati con fiducia a chi questo mestiere lo svolge con amore e professionalità da molto tempo, contattaci per avere una consulenza e preventivo gratuito!

Contattaci ora!

Contatta La Familiare

Preventivo gratuito!
Contattaci ora!

Il tuo Marmo

Scopri come puoi curarlo!

Se hai bisogno di arrotare, levigare, lucidare il pavimento in marmo e derivati...

Clicca per saperne di più!